Gianduja e Giacometta in una curiosa immagine d'epoca tratta dal sito Internet del Comune di Torino

giovedì 18 febbraio 2010

Chivasso attende il CARNEVALONE

Sabato 20 Febbraio:
- In giornata Visita ad Enti ed Associazioni
- ore 20,00 Ristorante “I Cacciatori” di Rolandini GRAN GALA’ DI CARNEVALONE, Cena con le musiche e i balli del Duo Più;

Domenica 21 Febbraio
- ore 10,00 Presentazione delle Maschere e dei Gruppi Ospiti;
- ore 11,00 Passeggiata delle Maschere, dei Gruppi musicali e folcloristici nel centro storico;
- ore 11,30 Aperitivo di Benvenuto alle Maschere Ospiti in Piazza C. Noè offerto dall’Associazione Borgo Vercelli, Oscar Aceto Presidente;
- ore 14,30 GRAN CARNEVALONE: Sfilata di carri allegorici, Bande Musicali e Maschere per le vie del Centro Storico - Ingresso 6,00 Euro – Gratuito residenti e minori di 12 anni.

LE MODALITA' DI ACCESSO AL CARNEVALONE
Qualche utile consiglio per chi ha intenzione di partecipare al Carnevalone di domenica 21 febbraio:

- RAGGIUNGERE CHIVASSO
Chivasso, in virtù della sua particolare collocazione geografica è facilmente raggiungibile da ogni dove in auto sebbene, per chi ne ha la possibilità, il treno rappresenti il mezzo migliore per raggiungere la città.

- ACCESSO AL CIRCUITO DI SFILATA
L'ingresso al circuito di sfilata è di 6 Euro per gli adulti mentre è gratuio per i bambini sino a 12 anni. Al biglietto di ingresso a pagamento è abbinato un buono sconto del 20% su acquisti superiori ai 10 Euro della Ditta POP LINE, Azienda leader nel settore dei bijoux e degli accessori, che può essere utilizzato direttamente nella postazione mobile collocata in piazza della Repubblica nella giornata di domenica 21 febbraio o nello show room di stradale Torino 46 a Chivasso oppure di Parco Comm.le Le Fornaci di Beinasco.

- UN RICORDO DI CHIVASSO
Non mancare di acquistare in una delle tante e storiche pasticcerie di Chivasso i "Nocciolini", minuscoli amaretti creati nel 1840 e che sono la specialità della città.

Nessun commento:

Posta un commento