Gianduja e Giacometta in una curiosa immagine d'epoca tratta dal sito Internet del Comune di Torino

lunedì 25 gennaio 2010

Ana Laura Ribas al Carnevale di Vercelli

Sarà la bellissima Ana Laura Ribas la testimonial del Carnevale di Vercelli 2010. L'avvenente show girl di orgine brasiliana affiancherà il Bicciolano, Andrea Cherchi, e la Bela Maijn, Ketty De Angelis, durante la prima sfilata di carri allegorici in programma domenica prossima 31 gennaio, a partire dalle 14.30. I carri in lizza saranno otto di categoria “A”, 3 di categoria “B”, un carro fuori concorso, quello del Canadà e, infine, tre gruppi mascherati in concorso e due gruppi a piedi fuori concorso. Ospite della prima sfilata allegorica sarà il gruppo folkloristico “I Bachata”, composto da circa cinquanta figuranti, proveniente da Torino. La manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Rai Tre.


Ana Laura Ribas

2 commenti:

  1. Il Carnevale di Vercelli è uno dei migliori del Piemonte e non perchè io sono di Vercelli. La Ribas è un bel colpaccio ma quest'anno il vero colpaccio degli organizzatori è avere scelto un Bicciolano che forse forse è uno dei migliori della storia del nostro Carnevale e non perchè è un mio amico ma perchè è la gente che lo dice.
    ciao VENITE A VARSEJ e vi divertirete.

    RispondiElimina
  2. Grazie Roberto del tuo commento. Sono d'accordo con te: il Carnevale di Vercelli è uno dei più belli del Piemonte. Sicuramente Andrea Cherchi saprà interpretare al meglio la vercellesità e lo spirito della festa più pazza dell'anno. W Vercelli - W il Carnevale!!!

    RispondiElimina