Gianduja e Giacometta in una curiosa immagine d'epoca tratta dal sito Internet del Comune di Torino

sabato 30 gennaio 2010

Le sfilate di domenica 31 gennaio


VERCELLI
- ore 14.30 - Con la partecipazione delle maschere locali, Bicciolano, Andrea Cherchi, e Bela Maijn, Ketty De Angelis, otto di categoria “A”, 3 di categoria “B”, un carro fuori concorso, tre gruppi mascherati in concorso e due gruppi a piedi fuori concorso. Ospite della prima sfilata allegorica sarà il gruppo folkloristico “I Bachata”, composto da circa cinquanta figuranti, proveniente da Torino. La bellissima Ana Laura Ribas farà da testimonial. La manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Rai Tre. Ingresso Libero.

BORGOSESIA
- ore 14.30 - Con la partecipazione delle maschere locali, Peru e Gin, e di 16 gruppi, suddivisi in carri allegorici, mascherate a piedi, bande musicali, majorettes, gruppi folcloristici. Tra gli altri, saranno ospiti la Banda Musicale e il gruppo folcloristico cittadino e il gruppo folcloristico Rataplan di Bergamo. Ingresso Libero.

OLEGGIO
- ore 14.30 - Con la partecipazione delle maschere locali, Pirin e Majin, e il Rondò Veneziano di Trecate, la Suca Band di Oleggio, la Guggen Music "Can e Gat" dalla Svizzera, la Besana Marching Band e i grandiosi carri allegorici. Presentano Gigi Carlotto e Simona Piola. Ingresso €. 6,00.

TORINO
- ore 14.30 - Sul circuito intorno al Parco della Pellerina, con la partecipazione di Gianduja e Giacometta, bande musicali, majorettes, sbandieratori e carri allegorici. Ingresso Libero.

SALASSA
- ore 14.30 - Con la partecipazione dei Primncipi, della Banda Musicale cittadina e di numerosi carri allegorici. Prologo questa sera, in notturna, a partire dalle ore 20.30. Ingresso ad offerta libera.

LESSOLO
- ore 14.30 - Con la partecipazione delle maschere locali, del gruppo Pifferi e Tamburi e delle Majorettes di Lessolo e di numerosi carri allegorici.

CARAVINI
- ore 14.30 - Con la partecipazione della Castellana e del Generale e di numerosi carri allegorici.

BRANDIZZO
- ore 14.30 - Con la partecipazione delle maschere locali, Bela Cossotera e Gran Giardiniere, della Banda Musicale cittadina e di numerosi carri allegorici. Ingresso Libero.



Nessun commento:

Posta un commento