Gianduja e Giacometta in una curiosa immagine d'epoca tratta dal sito Internet del Comune di Torino

domenica 14 marzo 2010

Le sfilate di domenica 14 marzo


VENARIA (recupero della sfilata del 14 febbraio):
Ore 13.30 - Ritrovo carri e gruppi Piazza Michelangelo;
Ore 14.30 - Grande sfilata di carri allegorici, gruppi in costume, sbandieratori, majorettes, bande musicali e Personaggi Storici in rappresentanza di Comuni e Città della nostra Provincia;
Ore 16.30 - Arrivo e premiazioni: Piazza Pettiti;
Distribuzione cioccolata a cura della Pro Loco Venaria Reale 1° Premio "Città di Venaria Reale" al carro più originale. Premiazione di tutti i partecipanti.

TAVAGNASCO
Ore 14.15 inizio corso mascherato con la partecipazione dei personaggi 2010, della Società Filarmonica Vittoria di Tavagnasco, dei Pifferi e Tamburi di Baio Dora e di carri allegorici e gruppi folkloristici;

GIAVENO
A mezzogiorno ricca polentata in piazza Molines e dalle 14.30 festeggeremo nelle vie cittadine con sfilata di carri allegorici, con la partecipazione delle maschere locali Bergè e alla Bergera, gruppi in maschera, sbandieratori, giochi, stand “truccabimbi”, intrattenimenti per grandi e piccini. La giornata si concluderà con il consueto rogo del Carnevale alle 17.30.

SCARMAGNO
ore 14.15 sfilata dei personaggi storici lungo le vie del centro storico.

PANCALIERI
ore 14.30 grandiosa sfilata di carri allegorici con partenza dagli impianti sportivi e arrivo in piazza Vittorio Emanuele.

RONCO CANAVESE
ore 14.30 grandiosa sfilata di carri allegorici con arrivo e partenza da piazza Mistral.

Nessun commento:

Posta un commento